sabato, gennaio 30, 2010

PRESENTAT'ARM A CIRO FERRARA

Per chi se lo fosse dimenticato:
Ciro Ferrara con la maglia bianconera ha giocato in totale 358 incontri: 253 partite in serie A segnando 15 gol; 26 in Coppa Italia; e 3 finali di Supercoppa, con 2 gol segnati; 74 incontri europei con 3 centri ed una presenza nella Coppa Intercontinentale.
Ha vinto sei scudetti (sette in carriera contando quello vinto col Napoli), una Coppa Italia, quattro Supercoppe d'Italia, una Champions League battendo in finale l’Ajax di Louis Van Gaal e segnando uno dei rigori decisivi, una Supercoppa UEFA, una Coppa Intertoto dell'UEFA ed una Coppa Intercontinentale. Nella stagione 1996-1997 gli venne affiancato Paolo Montero con il quale per tanti anni ha formato una delle coppie di difensori centrali più forti al mondo.

Ma erano altri tempi, e soprattutto era un’altra Juve...

giovedì, gennaio 28, 2010

AAA... HARRY POTTER CERCASI

Ma davvero c’è qualcuno che pensa che sotto ognuno di questi tre si nasconda una specie di Harry Potter in grado di far scomparire pettinatori di bambole e minorati mentali, di tramutare bidoni in giocatori di calcio e di trasformare Vinovo in un paradiso dove i muscoli dei giocatori non si “elonghino” ad ogni cacata di passero?

domenica, gennaio 24, 2010

NOI STIAMO CON CIRO

Troppo facile farlo a pezzi adesso… noi l’abbiamo fatto all’inizio della stagione quando suo malgrado ha dovuto accettare la campagna acquisti e cessioni consumata dai minorati mentali di corso Galfer. Adesso stiamo con Ciro Ferrara contro tutti gli El Can, i Montezuma e gli Sblanc del mondo!

sabato, gennaio 16, 2010

ALEX, NON COSI'!

Inspiegabile a nostro avviso la decisione del giudice sportivo di non punire Alessandro Del Piero per il brutto intervento ai danni del difensore del Napoli Matteo Contini, negli ottavi di Coppa Italia.
La Juve non ha bisogno di aiutini e queste "sviste" da parte degli organi giudicanti non fanno che alimentare sospetti e rievocare fantasmi nelle "menti" dei nostri detrattori. Così si toglie solo credibilità allo sport più bello del mondo!
E poi, anche se fa male dirlo, un comportamento del genere da parte di Alex Del Piero, che è sempre stato un esempio di sportività cristallina, non ce lo saremmo mai aspettato! Infilare la nuca sotto i tacchetti dell'avversario... e allontanarsi a testa bassa facendo finta di niente, senza neppure chiedere scusa al povero Contini...

Davvero un bell'esempio per i giovani, lasciatelo dire caro Alex...!!!

giovedì, gennaio 14, 2010

LO SPACCONE

Walter Mazzarri schiera le seconde linee e consegna i quarti di Coppa Italia alla Juve (3-0 con Diego e doppio Del Piero). Aurelio De Laurentiis lascia imbufalito l’Olimpico. Panchina di Mazzarri in pericolo. Decisivo il prossimo turno di campionato in casa col Palermo. Ciro Ferrara in pole position per rilevare Walter Mazzarri. Ma c'è chi giura di aver visto Guus Hiddink uscire da una pizzeria di Marechiaro sotto braccio a Pierpaolo Marino pronto al gran rientro...