lunedì, agosto 17, 2009

PROBLEMA

Guardando il Felipe Melo del "Berlusconi", quello che per intenderci ha dato il via al pareggio del Milan, ci siamo chiesti: se Felipe Melo vale 25 milioni quanto vale allora Jean Alain Boumsong...?

STILE JUVE

Oltre a capire i motivi dell’assoluta assenza di gioco messa in mostra nel primo mini match contro l’inter (per lunghi tratti ci è parso di assistere ad una replica della partita contro il Villareal…) Ciro Ferrara ci dirà se possiamo considerare “allenatore da Juve” uno che a 5 minuti dalla fine di una partita del trofeo tim, per un rigore sbagliato da un suo giocatore (nell’occasione Vincenzo Iaquinta), perde il controllo, abbandona la panchina e prende la via degli spogliatoi…

martedì, agosto 11, 2009

PERFETTI IMBECILLI PERFEZIONANO

Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l'accordo con l'ACF Fiorentina S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Zanetti per un importo di € 2 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 1,8 milioni di euro.

Il commento di Ciro Ferrara su Juventus Channel: «Zanetti via? Resterà Poulsen».

domenica, agosto 09, 2009

CIRCONVENZIONE DI INCAPACI

Con l’acquisto di Cristiano Zanetti per 2 milioni di Euro il DS della Fiorentina, Pantaleo Corvino, alla fine della fiera è riuscito a rifilarci il brasiliano Felipe Melo in cambio di 18/19 milioni di Euro più Marco Marchionni e Cristiano Zanetti (notizia ormai certa)... un’operazione geniale, ma che potrebbe valere al Corvino una condanna penale con reclusione da 2 a 6 anni per circonvenzione di incapaci…

Siamo ammirati dalle grandi capacità di Pantaleo Corvino mentre siamo sempre più rassegnati di fronte all’incompetenza della dirigenza e dello staff tecnico bianconero.

venerdì, agosto 07, 2009

DICETL' A CIRO

Sarà il calcio d'Agosto, saranno i carichi di lavoro, sarà che mancano sempre quelli che non ci sono, sarà che il Villareal è una gran bella squadra... ma una Juve incapace di uscire dalla propria area palla a terra e in balia del torello degli avversari per 90-minuti-90 non l'avevamo mai vista.

lunedì, agosto 03, 2009

STANDING OVATION

Sarà anche stata una finale di “Peace Cup” ma a noi il modo con cui si è persa ha dato molto fastidio…